La Yamaha R7 Cup è pronta a scendere in pista per l’ultimo e decisivo round della stagione, e lo farà in uno dei circuiti più iconici e prestigiosi d’Europa: l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Dopo una stagione combattutissima, il campionato è ancora apertissimo e la lotta al titolo vedrà protagonisti ben quattro piloti. Al comando, a pari punti (89), troviamo i due compagni di squadra del Team Rosso e Nero: Manuel Rocca #7 e Devis Bergamini #13, autori di una stagione costante e ricca di colpi di scena. Alle loro spalle, con un distacco minimo, Federico Iacoi #23 del Team Geko Bike Factory è pronto a sfruttare ogni occasione per scalare la classifica. Più staccato, ma ancora matematicamente in corsa per il titolo, Marco Pelusi #58 (anch’egli Geko Bike Factory) che, con una doppietta, potrebbe riaprire i giochi.

Il weekend di Imola sarà decisivo: due le gare in programma, Gara 1 sabato alle 16:40 e Gara 2 domenica alle 09:20. Due manche che assegneranno gli ultimi punti stagionali e che si preannunciano cariche di tensione, adrenalina e spettacolo puro.

Tutto può ancora accadere… Chi sarà il nuovo Campione della Yamaha R7 Cup?