top of page
  • Immagine del redattoreEMG Eventi

Bruno vince Gara 1 e Gara 2 al Networking Round di Varano

Aggiornamento: 17 set

Si è da poco concluso il Networking round del CIV Femminile all’autodromo di Varano, dopo un weekend pieno di colpi di scena ed adrenalina!


A dar il via a questo fine settimana di gara sono stati i due turni di qualifica di sabato in cui a siglare il miglior tempo è stata Josephine Bruno #80, del team Gradara Corse, con il crono di 1:14.158. A seguirla Nicole Ciccilini #11 del Team Prata Motorsport ed Arianna Barale #41, team MRT Corse, che grazie ad una buonissima Q2 è stata capace di strappare la prima fila alla pilota Team MotoXracing Denise Dal Zotto #8.


Sabato, alle 12:10, è scattata Gara 1 di questo quarto round. A tagliare per prima la linea del traguardo è stata Josephine Bruno #80. Il secondo gradino del podio è andato a Nicole Ciccilini #11, che ha mantenuto saldamente la seconda posizione dall’inizio della manche. A giocarsi l’ultimo gradino del podio sono state Arianna Barale #41 e Denise Dal Zotto #8. A spuntarla è stata proprio quest’ultima che, grazie ad uno scatto veloce, è riuscita così a recuperare punti preziosi per il campionato.




Gara 2, del tardo pomeriggio, è stata una manche fotocopia a quella della mattina.

Josephine è riuscita ancora una volta a scappare e consolidare la sua prima posizione. Medaglia d’argento anche in questa seconda manche per Nicole, che non è stata in grado di ricucire il gap con la numero 80. Battaglia a denti stretti per la terza posizione tra Barale, Dal Zotto e Monica Robotta #86. Ad avere la meglio è stata ancora una volta la pilota MotoXracing, che ha tentato di andare a prendere la seconda posizione ma non ci è riuscita.


Ora le ragazze scenderanno in pista per il round finale il prossimo 27-29 settembre sull’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.




Dichiarazione dei Piloti:


Josephine Bruno 1^ posizione Gara 1 & Gara 2“Sono molto contenta! Abbiamo dominato per tutto il weekend e siamo riusciti ad aumentare il gap in classifica. Ora non ci resta che concentrarci per l’ultimo round di Imola! Ringrazio tutti!”


Nicole Ciccilini 2^ posizione Gara 1 & Gara 2“Sono soddisfatta del weekend. Mi sarebbe piaciuto provare ad andare a prendere Joy, ma non ci sono riuscita. Ci riproveremo nel round finale!”


Denise Dal Zotto 3^ posizione Gara 1 & Gara 2“Abbiamo concluso nel migliore dei modi il weekend. Siamo partiti un po' in sordina con le qualifiche ma abbiamo rimediato con due podi! Darò il tutto per tutto a Imola. Ringrazio la squadra per l’ottimo lavoro svolto come sempre!”









20 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page