top of page
  • Immagine del redattoreEMG Eventi

La Dunlop Cup a Misano per l’ultimo entusiasmante round di stagione

I piloti delle classi 600cc e 1000cc sono pronti a darsi battaglia dal 4 al 06 ottobre al Misano World Circuit, in quello che si preannuncia come l’appuntamento più atteso dell’anno dove scopriremo chi conquisterà il titolo.


Se nella Dunlop Cup 600, nel penultimo round di Cremona, sono già stati incoronati campioni Gabriele Masarati #71 per la classe Supersport e Matteo Morri #14 per la Next Generation, ora vedremo la battaglia finale proprio tra questi due centauri. I due piloti, infatti, si giocheranno il titolo assoluto per conquistare così l'ambito premio del Road To Civ! Il round promette quindi scintille!



Nella Dunlop Cup 1000 torna in pista Àlvaro Díaz #13, leader della classifica, che dopo l’assenza di Cremona a causa di una concomitanza, scenderà in pista per prendersi il titolo. Attenzione però a Sebastiano Zerbo #81 che si è avvicinato di molto alla vetta. Per quanto riguarda la 1000 Rookie invece la battaglia è accesa tra Simone Gallo #131, al momento leader, e Luca Gavazzoni #3, che segue con soli sei punti di distacco.



L'azione partirà venerdì con le sessioni di prove libere, per proseguire sabato con le qualifiche. Domenica, l'adrenalina raggiungerà il picco con le gare in programma: alle 19:30 semaforo verde per la Dunlop Cup 600 e alle 11:10 per la Dunlop Cup 1000.





9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page